
Nato a Noceto (Parma) il 10.08.1958.
Mi sono diplomato geometra nel 1977, poi, lavorando, dal 2003 al 2010 mi sono laureato in architettura (laurea Magistrale) presso la facoltà di Parma.
Le mia passioni sono la fotografia, la scrittura e la lettura.
Nel Lavoro:
197-1978 Lavorato come tecnico presso il Comune di Montechiarugolo (Parma)
1978-1987 ho lavorato in una cooperativa edile come Tecnico di Cantiere, poi come specialista in analisi dei Prezzi e stima di lavori.
1987-2020 lavorato all'Ufficio Tecnico del Comune di Noceto all'Ufficio urbanistica divenendo poi responsabile dell'Unità.
Pogetti particolari: Mi piace ricordare alcune opere da me progettate ed in particolare: La pista ciclabile e giochi a terra nel Parco della Zanfirlina (Premio ddel Ministero LLPP Città per le Bambine e i Bambini) , La trasformazione dell'area "quartiere Tomasi" in area per spettacoli all'aperto, le opere di ri-progettazione degli interni e palco scenico del Teatro Moruzzi.
Particolare impegno ha comportato la posizione di Responsabile unico del Procedimento : per la costruzione del nuovo polo scolastico, della musealizzazione del museo della Vasca votiva, Ampliamento scuola elementare del Borghetto. ristrutturazione dellarea a sHo progettato Ho seguito in particolare tutti gli aspetti urbanistici